Nata in Albania inizia lo studio del violino all’eta di sei anni presso il Liceo Artistico “Jordan Misja”di Tirana nella classe del Maestro Robert Papavrami. Vince il concorso per entrare all’Accademia delle Belle Arti di Tirana sotto la guida del Prof. V.Papadhimitri Si diploma nella Folkwang Hochschule Fur Musik (Essen, Germania ) con il massimo dei voti. Nel 2000 nella stessa scuola acquisisce il diploma da solista sotto la guida del Maestro Veselin Parasckevov (ex primo violino dei filarmonici di Vienna). In seguito studia musica da camera col Maestro Vladimir Mendelshon.
Si diploma nel Giugno 2002 presso l’Accademia Di S.Cecilia, sotto la guida del Maestro Bice Antonioni. Ha frequentato i corsi di alto perfezionamento per solista con i Maestri Viktor Tretjakov (Presidente del concorso Tchaikovski), Valery Gradov, Herman Kerberos, Ida Handel, Ruggero Ricci, Alexander Dubach, Denes Zsigmondy,e Jean Pierre Vallez (Conservatorio internazionale di Ginevra).
Attualmente è in piena attività concertistica e didattica nelle diverse realtà. Docente del Civico Istituto Musicale Brera dal 2007 si esibisce in Recital, formazioni cameristiche e come solista con orchestra nei Concerti di Brahms, Tschaikovsky, Paganini, Bruch,,Vivaldi, Somis, Mozart, Bach etc,
Ogni anno viene invitata a far parte della Giuria in Concorsi Internazionali per violino e orchestra (ValsesiaMusica) ed a tenere Corsi di perfezionamento.